Descrizione Pescoluse

Pescoluse

Pescoluse, frazione di Salve, è una delle località marine del Salento più rinomate e frequentate dai turisti. Chi ha vissuto una vacanza a Pescoluse può confermare che la bellezza del mare turchese, la comodità del fondale basso, adatto anche per garantire il divertimento dei più piccoli, che possono giocare in totale sicurezza, e le lunghe lingue di sabbia chiara rendono questa marina davvero straordinaria.


Per la sua straordinaria bellezza, Pescoluse viene spesso associata ai paesaggi esotici, come quelle dei Caraibi o delle Maldive, e si costituisce di tratti di spiaggia libera, che si alterna ai rinomati lidi, spesso attivi anche di sera.

I suoi ben quattro chilometri di litorale confinano con Torre Vado e Torre Pali, due splendide marine, anch’esse caratterizzate da lunghe lingue di sabbia chiara. Trascorrere delle giornate in questa marina, vi assicura la possibilità di poter parcheggiare in ampie aeree attrezzate oppure approfittare dei vari chioschi presenti per assaggiare bibite fresche o gustare aperitivi al tramonto.

Marina di Pescoluse vi offe l’opportunità di divertirvi con attività di diving e snorkeling, con pedalò e altre attrattive e di divertirvi con le animazioni.

A pochi chilometri da Pescoluse, infine, potrete raggiungere altri bellissimi centri del Salento, come Santa Maria di Leuca e Torre San Giovanni, Ugento e Patù.

Mappa

Pescoluse

Nessuna recensiona ancora disponibile

Hai bisogno di aiuto?

SalenTiamo - Aiuto

Hai bisogno di aiuto? Il nostro Team Travel Customers è a tua completa disposizione per offrirti un Servizio di Assistenza Personalizzata. Contattaci per trovare la risposta ai problemi relativi al tuo viaggio.

Community

Biagio

Biagio Martella

Salve a tutti, mi chiamo Biagio e sono su questo portale per offrirvi una ...
Salvatore

Salvatore Bleve

Salve a tutti! Siamo dei professionisti nel settore turistico , abbiamo a ...
Residence

Residence Porto Selvaggio

Porto Selvaggio Resort domina il litorale Jonico da Gallipoli a Porto Cesareo. ...

Copyrights © 2016 Salentiamo.com - All Rights Reserved

Powered by Envision

Please publish modules in offcanvas position.