Descrizione Torre Mozza

Torre Mozza

Torre Mozza è una delle perle del Salento che ogni anno viene scelta da tante persone in cerca di una meta da sogno per le vacanze: ecco tutto ciò che serve sapere su questo posto.



Torre Mozza è una delle località marine più celebri di Ugento, un comune che si trova nella provincia di Lecce. Sicuramente una delle attrazioni più importanti di questo autentico gioiello salentino è la Torre Mozza, che affaccia direttamente sul mare.
Da questa prende il nome l'intera località, e si può assistere a una serie di viste davvero spettacolari. Senza dimenticare le meravigliose Secche di Ugento, che sono un'esperienza molto interessante per i turisti che vogliono scoprire questo territorio. Infatti, immergendosi nelle acque della zona, si può ammirare flora e fauna marina molto colorata.
Sicuramente uno dei motivi per cui Torre Mozza è celebre in Italia, e non solo, è la sua marina, posto ideale dove trascorrere le proprie vacanze, ma non è certamente l'unica delle grandi attrazioni salentine.
Infatti, anche Torre San Giovanni è un altro posto meraviglioso dove il mare è limpido e la spiaggia particolarmente chiara. Aria di mare ed atmosfera ampiamente suggestiva anche in un'altra marina di Ugento, ovvero Lido Marini.
Questo posto viene scelto soprattutto dalle famiglie in quanto presenta le caratteristiche ideali per chi vuole passare una vacanza totalmente rilassante. Tutti posti caratterizzati da scenari marini davvero paradisiaci.

Mappa

Torre Mozza

Nessuna recensiona ancora disponibile

Hai bisogno di aiuto?

SalenTiamo - Aiuto

Hai bisogno di aiuto? Il nostro Team Travel Customers è a tua completa disposizione per offrirti un Servizio di Assistenza Personalizzata. Contattaci per trovare la risposta ai problemi relativi al tuo viaggio.

Community

Francesca

Francesca De Giovanni

Salve sono Francesca referente di questa graziosa struttura in Marina di ...
Salvatore

Salvatore Bleve

Salve a tutti! Siamo dei professionisti nel settore turistico , abbiamo a ...
Biagio

Biagio Martella

Salve a tutti, mi chiamo Biagio e sono su questo portale per offrirvi una ...

Copyrights © 2016 Salentiamo.com - All Rights Reserved

Powered by Envision

Please publish modules in offcanvas position.