Riparte il Salento in Bus: ecco le novità dell'estate 2017

Anche nell'estate 2017 sarà a disposizione Salento in Bus, un servizio attivo in tutta la "bella stagione" che mette a disposizione una fitta gamma di collegamenti in bus, che collegano le principali località balneari salentine.

Ogni estate sono migliaia i passeggeri che usufruiscono di questi collegamenti, e si stima che lo scorso anno siano stati addirittura un milione: sicuramente questo servizio si rivolge in primis ai turisti, ma anche gli stessi salentini lo apprezzano tantissimo e lo considerano un punto di riferimento sia per trascorrere delle rilassanti giornate al mare, che per vivere delle piacevoli serate nelle più rinomate località della loro terra.

Il progetto Salento in Bus è attivo da oltre 10 anni e l'ottimo successo che è riuscito a riscuotere gli ha consentito di potenziarsi in modo costante.

Che cos'è Salento in Bus?

Salento in Bus è un servizio che consente di spostarsi verso le più importanti località balneari del Salento, a bordo di comodi bus. Questo servizio è un'alternativa ottima alla possibilità di spostarsi in auto o con un mezzo proprio di qualsiasi tipo, sia perché consente di viaggiare a prezzi più che accessibili, e sia perché evita l'incombenza di guidare, un aspetto importantissimo soprattutto per chi non vuole rinunciare a bere qualcosa di alcolico.

Le tantissime persone che, ad oggi, hanno usufruito del servizio di Salento in Bus, ne sono state pienamente soddisfatte anche dal punto di vista del comfort, considerando questi bus molto più comodi dei treni. Come accennato in precedenza, il progetto Salento in Bus è cresciuto costantemente nel corso degli anni e sarà possibile usufruire di tanti nuovi collegamenti nell’estate 2017.

Le principali novità di Salento in Bus 2017

Salento in Bus 2017 abbraccerà l'estate salentina in modo completo, fino alla bassa stagione: i suoi collegamenti saranno infatti disponibili dal 1 giugno fino al 30 settembre.

Anche quest'anno l'iniziativa Salento in Bus è stata promossa dalla Provincia di Lecce, in collaborazione con il marchio Salento d'Amare, e sono stati ovviamente confermati i collegamenti dedicati alle località più blasonate del Salento: Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca, Otranto, Gallipoli e molte altre ancora, senza affatto escludere altri importanti centri dell'entroterra, come ad esempio Maglie.

Nell'edizione 2017 di Salento in Bus si sono aggiunte delle nuove tratte destinate a rivelarsi davvero utilissime, a cominciare dai collegamenti da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari, utilissime per i tanti turisti che raggiungono la Puglia in aereo.

Inoltre, le novità 2017 includono anche collegamenti dedicati a Taranto, Manduria e San Pancrazio. Presso il sito web ufficiale della Provincia di Lecce è possibile consultare l'elenco delle tratte disponibili e i relativi orari in modo completo.

Importanti le novità anche sul fronte dell’acquisto online dei biglietti: quest'estate sarà possibile acquistare e scaricare i biglietti relativi ai collegamenti desiderati comodamente dal proprio smartphone, utilizzando la App MyCicero.

Cerca

Community

Corte del

Corte del Salento

Salve a tutti! Siamo uno staff specializzato che con passione e dedizione si ...
Biagio

Biagio Martella

Salve a tutti, mi chiamo Biagio e sono su questo portale per offrirvi una ...
Francesco

Francesco Roberti

Ciao a tutti siamo Valeria e Francesco, proprietari di questa villa ubicata in ...

Copyrights © 2016 Salentiamo.com - All Rights Reserved

Powered by Envision

Please publish modules in offcanvas position.