pub Gallipoli

L'estate gallipolina non è soltanto sinonimo di mare, sole e spiagge dorate, ma anche di divertimento, cocktail e buon cibo! E allora conosciamo i locali di Gallipoli più amati dai giovani e da tutti coloro che desiderano trascorrere una piacevole serata in compagnia. Dopo le numerose attività diurne, Gallipoli al calar del sole si trasforma, offrendo ai turisti e agli abitanti del posto infinite alternative, tra pizzerie, osterie tipiche, ristoranti sul mare, lounge bar e splendidi pub. Abbiamo deciso di selezionare i pub che, secondo gli utenti di Tripadvisor, sono i migliori della cosiddetta "Perla dello Jonio". Che si tratti di trascorrere una serata in coppia o con un gruppo di amici, tra aperitivi, pinte di ottima birra e cocktail d'autore, ecco i migliori pub di Gallipoli!

Concept Bartendering

In via della Cala, al civico 15A, è presente Concept Bartendering, un locale a metà tra un lounge bar e un pub. In un ambiente simpatico e giovanile, tra mille cimeli e oggetti provenienti dai 5 continenti, l'offerta annovera aperitivi, birre di ogni genere, vini di qualità, tra cui quella dell'azienda vitivinicola Schola Sarmenti, ma anche panini, insalate, piatti e stuzzicherie. Perfetto per una serata informale tra amici o per degustare le ottime birre della tradizione belga presenti nel menu, questo locale è un must della movida di Gallipoli. Provare per credere!

Officine Brewer Birroteca Salentina

Al civico 50 di Via Antonietta de Pace sorge Officine Brewer Birroteca Salentina, un pub intimo e autentico, consigliatissimo per un break tranquillo nel bel mezzo della movida gallipolina. Una selezione eccezionale di birre artigianali, sia alla spina che in bottiglia, fa eco a un'ampia varietà di panini, fritti e stuzzicherie. Questo locale nasce come birroteca, per la passione che il proprietario coltiva da sempre per le etichette più famose al mondo, ma ben presto si trasforma in un vero e proprio pub, grazie all'aggiunta in menu di un'ampia selezione di pietanze.

Brasserie

In Viale Giovanni Bovio 14/16, nei pressi del monumento ai caduti, c'è un locale in grado di accontentare tutti i palati. A metà strada tra un pub e un ristorante, Brasserie è accogliente e curato nei dettagli, oltre che dotato di un personale estremamente cordiale e disponibile. Qui è possibile respirare la vera atmosfera di una brasserie francese, mentre la proposta annovera ottime birre, panini, piatti, pizza, fritture, hamburger e prodotti tipicamente pugliesi come le bombette. La Brasserie è consigliato soprattutto agli indecisi e ai gruppi di amici che desiderano ordinare tante cose diverse in modo da assaggiare tutto il menu.

La Compagnia Pub

Al civico 10 di Via Stevens c'è uno dei pub che ha contribuito a rendere la movida gallipolina una delle più frizzanti di tutto il Salento. La Compagnia è un pub accogliente e originale, caratterizzato da un'ottima cucina e da un'eccellente selezione musicale, perfetto sia per gruppi di amici che per le famiglie. Non mancano i tavoli all'aperto, che affacciano direttamente su una delle strade più frequentate di Gallipoli. Un'atmosfera allegra e conviviale invita a tornare e a ritornare in uno dei locali più interessanti della città.

Topkapi Pub

Situato in Via Udine 252, il Topkapi Pub è il luogo perfetto per chi vuole mangiar bene e divertirsi. Ottime proposte culinarie, tra cui carne alla brace, panini e pizza, e un'interessante selezione di birre, sono le caratteristiche di punta di questo locale. Un personale gentile e preparato è pronto a consigliare la birra perfetta in base ai gusti di ciascun cliente e agli abbinamenti con le pietanze presenti nel menu. Topkapi Pub è l'ideale per chi vuol coniugare una birra di qualità con un pasto eccellente.

Blues Bar

Il Blues Bar sorge al 23 di via Vittorio Alfieri e vanta un arredamento in stile USA. L'atmosfera familiare e rilassata, l'elevata qualità degli ingredienti, la professionalità e la gentilezza del personale, sono soltanto alcuni dei punti di forza di questo locale, unico nel suo genere. Tra le pietanze consigliate spiccano la pizza, caratterizzata da un impasto leggero e croccante, e i famosi sfilatini, che rientrano tra le proposte tipiche del Blues Bar. Non manca mai la buona musica, grazie alla quale fermarsi qui sarà ancora più piacevole!

Magazzino Casotti

Al civico 26 di Viale Bovio c'è il Magazzino Casotti, uno dei locali storici di Gallipoli. Sempre affollato, propone tantissime pietanze diverse, tra cui pizza, panini e hamburger, oltre a una vasta scelta di birre. Situato in una posizione privilegiata, offre un'ampia gamma di servizi in grado di rendere ogni visita un'esperienza unica. I cuochi preparano piatti deliziosi usando soltanto ingredienti freschi, necessari per soddisfare i palati più esigenti, mentre la pizza viene cotta nel forno a legna, garanzia di sapore autentico. La terrazza panoramica offre un'atmosfera rilassata in cui è possibile godersi anche soltanto un drink. Inoltre, la musica è parte fondamentale dell'esperienza: tutte le sere, artisti locali e internazionali si esibiscono, offrendo spettacoli dal vivo davvero interessanti!

Cerca

Community

Masseria

Masseria Le Palane

Paola, Roberta e Linda, tre donne, una famiglia innamorata del Salento. Rapite ...
Biagio

Biagio Sergi

Salve amici! Siamo Biagio ed Anna! Da qualche anno siamo entrati nel mondo del ...
Sonia

Sonia Riso

  Ciao sono Sonia! Proprietaria di questa villa sul mare. Da anni affitto la ...

Copyrights © 2016 Salentiamo.com - All Rights Reserved

Powered by Envision

Please publish modules in offcanvas position.